M. Serena: “Inter smarrita ma la colpa non è solo di Mancini” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1o9yaBE Riccardo Melis

Michele Serena

Michele Serena ha parlato a “Itasportpress” della sfida di domani sera tra Inter e Fiorentina. Il doppio ex ha voluto prendere le difese di Roberto Mancini sottolineando il fatto che la colpa degli ultimi risultati dei nerazzurri non sia anche e sopratutto dei giocatori.

PARTITA FONDAMENTALE – «Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato visto che le due squadre hanno elementi importanti, anche se la Fiorentina la vedo messa meglio in questo momento. I viola hanno una identità, i nerazzurri l’hanno smarrita. Sousa ha fatto un buon lavoro e la squadra lo ha seguito. Ritengo che sono andati al di sopra di ogni aspettativa i viola. Chi perde tra Fiorentina e Inter rischia di essere raggiunto da Milan e Roma e io penso che per la Champions sarà una lotta a quattro. Decisivi domenica prossima Kalinic per i viola e Eder per i nerazzurri».

PROBLEMI IN ATTACCO – «La squadra nerazzurra, dopo un ottimo girone di andata, si è smarrita. Per me ha dei problemi in attacco visto che quando vinceva non realizzava più di un gol. Adesso con Eder le cose potrebbero migliorare ma deve fare almeno 10 gol l’ex Samp per rendersi utile alla squadra».

MANCINI – «Per me non è l’unico responsabile di questo momento difficile dell’Inter e del gioco non più fluido della squadra. I giocatori hanno anche delle colpe visto che non fanno bene il loro compito in campo. Roberto preferisce sempre una squadra più muscolare e meno tecnica. L’Inter che vinceva era ben strutturata sotto l’aspetto fisico. Bisogna rispettare le sue idee e non criticarlo perché è questa una sua prerogativa».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1o9yaBE
via IFTTT http://ift.tt/1TdrEa3 #inter #interclubpavia #internews