Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, Adrian Mutu – doppio ex di Fiorentina e Inter – ha parlato della sfida tra le due squadre, oltre a esprimere la sua opinione sul momento attuale dei nerazzurri
IL MUTU NERAZZURRO – «Ricordo ancora il mio periodo all’Inter. Arrivo giovanissimo e in mezzo a campioni, da Baggio a Ronaldo e poi Vieri, Zamorano, Zanetti, Blanc. Ecco: un giorno, in un campo coperto della Pinetina, facciamo un 5 contro 5. Palla a me, tunnel proprio a Blanc, lui mi guarda male, mi chiedo cosa succederà, arriva Ronaldo e mi stringe la mano: “Bravo”, mi dice. E Blanc si calma…».
INTER DISCONTINUA – «I nerazzurri negli ultimi tempi vivono di alti e bassi, troppi: senza continuità non vai lontanissimo. Visto da fuori, mi pare che la Fiorentina sia una squadra più compatta, forte, anche come gruppo. Mentre, sempre giudicando da lontano, in quest’Inter il gruppo non si percepisce. Secondo me domani finisce 1-0 per la Fiorentina».
UOMINI CHIAVE – «Chi sarà decisivo? Icardi, ma va servito bene, e dall’altra parte Borja Valero. Eder può fare bene, Felipe Melo è un amico, era il mio… guardaspalle a Firenze: è uno che ha bisogno di fiducia attorno».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R0X5RA
via IFTTT http://ift.tt/20Roygs #inter #interclubpavia #internews
