Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato dell’Inter su “Calciomercato.com”, soffermandosi sul reparto dei terzini che dovrebbe subire diversi cambiamenti al termine della stagione. Alex Telles e Yuto Nagatomo sono destinati a rimanere mentre potrebbe arrivare Gregory Van der Wiel.
CHI RIMANE – Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato il rinnovo del giapponese mentre il mancino brasiliano ha convinto Roberto Mancini ma la società vorrebbe però uno sconto dal Galatasaray rispetto agli 8.5 milioni di euro concordati la scorsa estate per riscattarlo. Danilo D’Ambrosio e Davide Santon sono invece destinati a salutare se dovessero arrivare delle offerte ritenute accettabili. Discorso diverso per Dodò che a tornerà ad Appiano dopo il prestito secco alla Sampdoria.
CHI PUO’ ARRIVARE – Il sogno è Bruno Peres ma i 17/18 milioni chiesti dal Torino lo rendono un obiettivo complicato anche nel caso in cui l’Inter dovesse arrivare in Champions League. Più facile arrivare a Van der Wiel, che si svincolerà a parametro zero dal Paris Saint-Germain, o a Cristian Ansaldi del Genoa (che può giocare su entrambe le fasce). Piace anche il giovane Nelson Semedo del Benfica ma il suo prezzo viene giudicato ancora troppo alto rispetto al suo reale valore.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KMNFd3
via IFTTT http://ift.tt/1VB0dsC #inter #interclubpavia #internews
