Sfumato Lavezzi l’Inter torna su Andrija Živković Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1VamKbq Riccardo Spignesi

Andrija Živković.

Secondo Radio Televizija BN, emittente serba, l’esterno d’attacco Andrija Živković, di proprietà del Partizan Belgrado, sarebbe nuovamente nel mirino dell’Inter per la prossima stagione. Il giocatore risulterebbe adesso il nome principale nel taccuino dei nerazzurri dopo il trasferimento di Ezequiel Lavezzi in Cina.

RITORNO DI FIAMMA – “Non è ancora ufficiale, ma i vari media sono d’accordo nel dire che Ezequiel Lavezzi si è trasferito in Cina e andrà a giocare con Gervinho all’Hebei Fortune, firmando un contratto di due anni dal valore di tredici milioni di euro a stagione. Soddisfatto il Paris Saint-Germain, soddisfatti i cinesi, preoccupata l’Inter che ora dovrà cercare soluzioni alternative. Piero Ausilio avrebbe ridotto la lista a tre nomi, e tra loro è stato messo da parte Andrija Živković, che tra un anno sarà svincolato a meno che non venga esteso il suo contratto con il Partizan Belgrado. Tuttavia, anche se lui vorrebbe evitare di andarsene a parametro zero per non fare un torto al club che l’ha fatto crescere, la separazione è inevitabile e l’Inter è interessata. Gli altri nomi segnati da Ausilio sono Sofiane Feghouli del Valencia e Hatem Ben Arfa del Nizza, ma potrebbe esserci anche lo spazio per Antonio Candreva della Lazio. Tante invece le opzioni di ripiego: Sebastián Driussi (River Plate), Gabriel Jesus (Palmeiras), Gastón Pereiro (PSV Eindhoven), Marko Pjaca (Dinamo Zagabria), Sofiane Boufal (Lille), Paul-Georges Ntep (Rennes) e Julian Brandt (Bayer Leverkusen)”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VamKbq
via IFTTT http://ift.tt/1R32ma0 #inter #interclubpavia #internews