Mauro Icardi nella giornata di oggi ha nuovamente ribadito la ferma volontà di restare all’Inter anche nei prossimi anni, a prescindere dalle offerte che verranno recapitate alla società nerazzurra. Analizziamo il momento dell’attaccante con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI ICARDI – «Il mercato? La mia risposta sarà sempre la stessa: voglio restare qua. Se il Manchester mi cercherà, non sarà né la prima né l’ultima società che posso rifiutare. Mi sento bene a Milano e non intendo andarmene. La società ha un grande progetto e sta facendo grandi investimenti per tornare a vincere e io voglio dare una mano. Tutti sanno che la mia squadra del cuore fin da bambino è il Newell’s, ma all’Inter sono legato e felice di farne parte».
ICARDI, CAPITANO E NUOVO SIMBOLO? – Mauro Icardi sull’altalena di prestazioni in questa stagione, dopo una grande annata 2015. Pur nelle difficoltà della rinascita, la punta non ha mai nascosto il suo grande amore per i colori nerazzurri: vediamo se le intenzioni comunicate si trasformeranno in realtà, ma le premesse ci sono tutte. Icardi capitano tra presente e futuro sulle orme di Zanetti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qx9jP2
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
