Sousa: “Con l’Inter come una finale. Sarà una grande partita” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1odbKQA Riccardo Melis

Sousa

Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa dell’importantissima sfida di domani sera che vedrà la sua Fiorentina affrontare l’Inter allo stadio Artemio Franchi in un match fondamentale nella corsa al terzo posto.

COME UNA FINALE – «Milan (Badelj ndr.) sta bene, ha fatto dei passi importanti incorporando tutto il lavoro della squadra ma ha fatto solo due allenamenti interi e convocarlo solo per tenerlo in panchina non avrebbe senso quindi non ci sarà. Per noi è una finale, come tutte le altre partite, perché non ci regalano niente. Abbiamo lavorato per questo consapevoli che possiamo competere a livelli alti anche contro squadre che investono quello che ha investito l’Inter. L’Inter ha tantissima qualità individuale e sarà una partita di livello alto».

NON UN BUON MOMENTO – «Abbiamo avuto momenti dove giocatori come Nikola (Kalinic ndr.) segnavano tanto ma il suo rendimento è dipeso anche da quello di tutta la squadra, tra l’altro anche lui ha avuto dei problemi fisici nell’ultimo periodo. Sta migliorando tantissimo e sicuramente tornerà a segnare perché è un giocatore che sa fare tutto e lavora bene. Ho una base di giocatori che mi permette di essere sempre super positivo anche se ultimamente non siamo stati noi stessi, partite come quella di domani possono aiutarti».

L’INTER CERCA IL RISCATTO – «Io credo che non si possa replicare la partita d’andata, anche perché ci conoscono sempre meglio ma anche per quello che è successo a Milano; si vorranno rifare. Ripeto, secondo me sarà una partita bellissima di un livello tecnico altissimo che permetterà a tutti quelli che amano il calcio di sentirsi orgogliosi e noi vogliamo essere orgogliosi portando a casa la vittoria. L’Inter è molto più propositiva nel suo gioco anche se non segna tanto e se sei propositivo tendi ovviamente a sbilanciarti quindi domani si potrà vedere una bella partita».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1odbKQA
via IFTTT http://ift.tt/1PF0AeS #inter #interclubpavia #internews