Sousa si avvicina all’Inter con la difesa a 4 e un solo dubbio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QyKeDt Crescenzo Greco

Sousa

Domani al “Franchi” l’Inter di Roberto Mancini e la Fiorentina di Paulo Sousa in una sfida importantissima nella corsa al terzo posto. Ecco le ultime sui Viola dall’inviata a Firenze di “Sky Sport”, Ilaria Masini

BALLOTTAGGI – «Paulo Sousa ha provato un po’ di tutto in questa settimana lavorando anche per il proseguo della stagione. Domani contro l’Inter ci sarà la difesa a 4 dove è in corso il ballottaggio tra Alonso e Pasqual, con il primo favorito. A centrocampo Tino Costa ha recuperato, ma non ha i 90′ nelle gambe. In attacco dietro a Kalinic spazio ad un trio affascinante composto da Ilicic, Tello e Bernardeschi».

PROBABILE FORMAZIONE – Paulo Sousa dovrebbe optare per un 4-2-3-1 contro l’Inter. Ecco i probabili undici: Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori, M.Alonso; Vecino, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QyKeDt
via IFTTT http://ift.tt/1PF0AeS #inter #interclubpavia #internews