Alla fine è tornato in Italia Erick Thohir, dopo tre mesi dalla sua ultima visita alla squadra nel Belpaese: a riportarlo è “La Gazzetta dello Sport”, che inoltre spiega come a breve sia previsto un summit con il tecnico Roberto Mancini ed il direttore sportivo Piero Ausilio.
GIORNATA INTENSA – Dopo essere sbarcato a Milano, Thohir si sta riposando in albergo da dove poi partirà in direzione di Appiano Gentile per assistere all’allenamento di rifinitura della squadra ed infondere la sua carica in vista del match contro la Fiorentina. Previsto anche un incontro con Mancini ed Ausilio per fare il punto sulla finestra di mercato appena conclusasi e magari parlare anche degli affari in via di definizione nella prossima: inoltre sarà ribadita al tecnico tutta la fiducia che la dirigenza nutre nei suoi confronti. Durante la partenza in treno per Firenze della squadra, Thohir farà ritorno a Milano per poi raggiungere la Toscana nella giornata di domani assieme a Bolingbroke. Lunedì poi i due partiranno alla volta di Parigi per assistere al match di Champions League tra PSG e Chelsea, sfruttando l’invito del presidente dei parigini Al-Khelaifi, con cui magari si parlerà anche di mercato.
CDA E PIRELLI – Thohir ritornerà a Milano mercoledì, quando ci sarà un Cda molto importante nel quale verrà discussa anche la questione relativa allo sponsor, che dovrebbe essere ancora Pirelli per i prossimi tre anni (contratto per un totale di 27 milioni). Nell’occasione avrà modo di rivedere anche il presidente onorario, Massimo Moratti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QdDVuG
via IFTTT http://ift.tt/1LCSVON #inter #interclubpavia #internews
