Triplica il valore di mercato di Icardi dopo le ultime stagioni sempre in doppia cifra: come riporta la “Gazzetta dello Sport”, il capitano nerazzurro – pagato 13 milioni per prelevarlo dalla Samp – ora vale ben 40 milioni di euro
VALORE TRIPLICATO – “Icardi, che con la maglia dell’Argentina parteciperà all’Olimpiade di Rio, è ritenuto un uomo-cassaforte: se lo metti in condizione di fare gol, uno su due lo mette dentro. Mauro venne pagato dall’Inter 13 milioni totali: c’è chi è stato soffiato alla concorrenza per molto di più e ha reso molto ma molto meno. Oggi Icardi vale 40 milioni: se un giorno il club di Erick Thohir deciderà di venderlo, ecco che la plusvalenza mostruosa sarebbe assicurata”.
LEGATO ALL’INTER – “Ma il capitano nerazzurro, come più volte detto, dall’Inter non vuole traslocare: scelse il nerazzurro ai tempi della Samp, quando altre grandi squadre lo avevano adocchiato e avvicinato. Scelse l’Inter perché voleva (e vuole) vincere qui. Ma si sa: se a fine anno la Champions League non arriverà, ecco che potrebbe salutare. Sempre che qualcuno ragioni dai 35-40 milioni in su”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SMH8SO
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews
