Condò: “Mancini nervoso ma non si arrende. Spero nel 4-3-3” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Xrt9k5 Riccardo Melis

condò

Paolo Condò ha parlato a Sky Sport dell’importantissima sfida di questa sera tra la Fiorentina e l’Inter di Roberto Mancini sottolineando come una sconfitta, per quanto non decisiva dal punto di vista della classifica, sarebbe una botta psicologica difficile da digerire.

MANCINI NERVOSO – «Il risultato di questa sera non cambierebbe molto la classifica perché resterebbero comunque davanti al Milan però dal punto di vista psicologico credo che sia una partita importantissima e chi la dovesse perdere avrà dei guai. Mancini? Sicuramente è molto nervoso e lo ha fatto vedere dal suo comportamento in campo nelle ultime settimane. E’ molto nervoso probabilmente perché pensava di stringere qualche cosa di concreto e invece la sabbia gli è uscita dai pugni. Questo però non vuol dire assolutamente che si sia arreso anzi».

IL MODULO GIUSTO – «Spero che questa sera giochi nuovamente col 4-3-3 perché la mia convinzione, che gli ho più volte espresso, è che Mancini debba scegliere un modulo fisso invece di fare il camaleonte in base agli avversari come è capito durante la prima parte di stagione. Deve giocare con tre centrocampisti perché con il 4-2-4 schierato nel derby il centrocampo venne completamente dominato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Xrt9k5
via IFTTT http://ift.tt/1Jr3m6S #inter #interclubpavia #internews