La vittoria contro il Genoa ha rilanciato le ambizioni del Milan in ottica terzo posto e i rossoneri questa sera osserveranno con particolare attenzione lo scontro fra Fiorentina e Inter. Lo ha confermato Mattia De Sciglio, che non ha però voluto rivelare a chi andrà il suo tifo
LOTTA CHAMPIONS – Intervistato da Mediaset Premium al termine dell’incontro con il Genoa, Il terzino del Milan Mattia De Sciglio ha assicurato che l’obiettivo dei rossoneri resta la qualificazione in Champions e la sfida di questa sera fra Inter e Fiorentina, loro dirette concorrenti, rappresenterà un vantaggio per la squadra di Mihajlovic.
«Volevamo portare a casa i tre punti. Per noi era un dovere, soprattutto pensando a Fiorentina-Inter di questa sera. Purtroppo con l’Udinese abbiamo avuto una battuta d’arresto, ma oggi abbiamo dato una risposta positiva. La qualificazione in Champions? Noi pensiamo partita per partita, ma vogliamo tornare a giocare in Europa. Dovremo dare il massimo per rosicchiare punti alle squadre davanti.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oBBHZQ
via IFTTT http://ift.tt/1Elh7U2 #inter #interclubpavia #internews
