Come per l’Inter, anche per la Fiorentina quella di questa sera è una partita fondamentale. Vincere non significherebbe solo 3° posto, ma anche dare tregua a un ambiente in crisi. Per farlo, secondo “Tuttosport”, Sousa punta sull’attacco “pesante” composto da Tello, Bernardeschi e Ilicic a supporto di Kalinic
TERZO POSTO – “Una vittoria per riprendersi il 3° posto e dimostrare che si può stare in alto a dispetto delle solite big. Una vittoria per scacciar via le polveri sottili che negli ultimi tempi hanno inquinato un po’ il clima dentro e attorno al club. Firenze chiede questo a Sousa: battere i nerazzurri per confermare che il periodo di appannamento è passato e il 4-1 dell’andata contro Icardi & c, che proiettò la Fiorentina al 1° posto non fu frutto del caso”.
PROBABILE FORMAZIONE – “Ora bisogna guardare avanti e il futuro per la Fiorentina è solo l’Inter: Sousa punta su Tello (ballottaggio con Zarate), Bernardeschi e Ilicic a supporto di Kalinic, 3 gol a San Siro un girone fa ma a secco dal 20 dicembre: «Ha avuto qualche difficoltà ma è forte e i gol arriveranno», ha detto il tecnico portoghese. Magari proprio nella notte di San Valentino”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oB9OBe
via IFTTT http://ift.tt/1PwpY7C #inter #interclubpavia #internews
