Stando a quanto si legge tra le colonne di “Tuttosport”, Eder ha ribaltato le gerarchie dell’attacco nerazzurro escludendo di fatto dai titolari Jovetic e Ljajic. Un Eder che però deve ancora trovare il suo primo, atteso, gol in maglia nerazzurra
ASPETTANDO EDER – “L’Inter attende come il pane i gol di Eder. Mancini ha rinunciato all’acquisto di un centrocampista (Soriano, comunque prenotato per l’estate) per avere un attaccante in più nel motore e l’italo-brasiliano era quanto di meglio potesse offrire il campionato italiano. Il problema è che Eder deve ancora trovare il suo primo gol all’Inter. Il suo innesto ha però portato un importante effetto collaterale nell’assestamento delle gerarchie in attacco dove Jovetic ormai è relegato a terza scelta e Ljajic ha sommato sette minuti nelle ultime due gare di campionato”.
PERISIC ARMA IN PIÙ – “L’unico nel plotoncino degli slavi a salvarsi dall’ostracismo è Perisic che, come ha confermato la partita di Verona, può essere un’arma in più – proprio come Biabiany (a lungo provato in settimana tra i titolari nelle prove di 4-4-2) per spaccare le difese avversarie nell’ultima mezz’ora. Quando la Fiorentina, se rispetterà il trend delle ultime partite, dovrebbe calare”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20wjnNA
via IFTTT http://ift.tt/1NFMNBu #inter #interclubpavia #internews
