Mancini di parola: ha scelto l’Inter definitiva? Panchina “ricca” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1SqoQWS Andrea Turano

Mancini

Roberto Mancini lo aveva annunciato nella conferenza stampa della vigilia: zero dubbi, formazione già decisa. E la formazione – incredibilmente – è la stessa di Verona, dove mancava lo squalificato Miranda, ma c’era il diffidato e poi ammonito Melo: questi gli unici due cambi, che riportano Juan Jesus in panchina e Medel in campo. E’ l’Inter definitiva?

CONFERME SU CONFERME – Atteggiamento a cui non si era abituati e che sicuramente farà piacere ai critici, forse: Roberto Mancini è chiaro e conferma quella che è ormai la sua Inter definitiva. Il modulo è il 4-3-3, che non può non prevedere Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia mezzali, ma stupisce ancora una volta l’attacco: spazio all’eterno Rodrigo Palacio, che ha dimostrato di meritare questo ruolo. Fa storcere il naso, però, la panchina, che almeno dà enormi garanzie in caso di necessità di un cambio di marcia – sia tecnico sia tattico – nella ripresa.

QUANTO LUSSO PERO’ – Arrivato Eder – già inamovibile -, la panchina odierna dell’Inter in versione fiorentina prevede, solo in attacco, oltre ai soliti Jonathan Biabiany e Rey Manaj, un lusso eccessivo: Ivan Perisic, Adem Ljajic e Stevan Jovetic. Piuttosto curiosa la “bocciatura” del croato, praticamente annunciate quelle dei due grandi ex. Le sostituzioni concesse sono solo tre, difficile vedere tutti in campo nella ripresa: Mancini si assume grosse responsabilità, dando allo stesso tempo una lezione “di spogliatoio”. Non ci sono prime donne, ma che panchina questa Inter…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SqoQWS
via IFTTT http://ift.tt/1hXFYUm #inter #interclubpavia #internews