La probabile formazione dell’Inter secondo il “Corriere dello Sport”: contro la Fiorentina, Mancini opta per un 4-3-3 con Palacio favorito su Perisic, anche se il croato scalpita. Occhio però al 4-4-2 con l’inserimento di Biabiany
4-4-2 – “In vista della Fiorentina, Mancini ha provato tutta la settimana il 4-4-2 con Biabiany e Perisic esterni di centrocampo e in conferenza stampa, pur spiegando di aver già deciso modulo e interpreti, non ha dato suggerimenti di formazione”.
4-3-3 – “Non è escluso l’utilizzo del 4-3-3 che ha scelto nelle ultime gare anche perché il Mancio vorrebbe dare continuità alla squadra dal punto di vista tattico. In questo caso i dubbi sono sul terzino sinistro, con Telles in ballottaggio con D’Ambrosio, mentre in avanti Perisic insidia Palacio, schierato titolare nelle ultime due gare. Il Trenza con i suoi movimenti permette a Icardi di rendere al massimo e ha dimostrato di essere in buona forma, ma il croato scalpita e dalla sua parte ha il ritorno al gol di domenica scorsa”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20Tv4n6
via IFTTT http://ift.tt/1mjUMhQ #inter #interclubpavia #internews
