Pellegrini: “Yaya Touré finito? No, ha ancora tanto da dare…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1U0SpxH Riccardo Melis

Yaya Touré

Manuel Pellegrini ha preso le difese di Yaya Touré, criticato nell’ultimo periodo a causa di una serie di prestazioni non certo esaltanti. Il tecnico è convinto che l’ivoriano non sia un giocatore finito ma abbia ancora tanto dare al calcio, anche se ovviamente non può più correre come un tempo.

NON UN GIOCATORE FINITO – Touré compirà 33 anni il prossimo 13 maggio e sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero via da Manchester e vicino all’Inter visto l’arrivo al City di Pep Guardiola: «Touré ha ancora tanto da dare. Dimostra sempre di avere voglia di giocare, lavora bene tutti i giorni e non vuole saltare nessuna partita. Penso che le critiche ricevute in questa stagione riguardino il fatto che non sia riuscito a segnare tantissimo ma dobbiamo tenere conto che può capitare a tutti di affrontare dei momenti no, sopratutto quando giochi così tanto come lui. Credo che possa dare ancora tanto al calcio, ma dipende da cosa vorrà fare: magari non è più quel tipo di calciatore che può scendere in campo tre volte a settimana e continuare ad essere quel tipo di centrocampista che difende e attacca senza fermarsi mai. Ha tanta qualità e sta a lui decidere che maglia vestirà in futuro».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U0SpxH
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews