Record, 17 vittorie consecutive: sarà decisiva Juventus-Inter? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1KOIbOT Orazio Rotunno

record inter

La vittoria di ieri sera contro il Napoli rappresentava uno degli ultimi veri ostacoli fra la Juve e l’incredibile record di 17 vittorie consecutive dell’Inter. E proprio il derby d’Italia…

SI CHIUDE IL CERCHIO – A volte il destino si diverte a prendersi gioco degli eventi della vita, questo è uno di quei casi in cui tutto sembra scritto e far parte di una diabolica sceneggiatura degna del miglior Stephen King. L’Inter, era la stagione 2006/07, vinceva lo Scudetto grazie soprattutto ad una scalata incredibile che la portò a conquistare 17 vittorie consecutive, un record che si credeva sarebbe rimasto per sempre intatto ma non solo, quasi inavvicinabile. Invece ieri, con la vittoria sul Napoli, la Juventus si porta solo a meno due dal tagliare lo stesso traguardo. Bologna-Juventus venerdì sera, altrimenti a fermarne la corsa sarà proprio il tentativo dell’Inter, per un derby d’Italia che assumerà un significato doppio, o anche triplo vista la portata dell’evento.

La sensazione è non sarà uno Juventus-Inter come gli altri. Soprattutto questa volta.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KOIbOT
via IFTTT http://ift.tt/1SdfHkG #inter #interclubpavia #internews