Sconcerti: “Fiorentina-Inter decisiva per il morale. Il Milan…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RCZlAL Crescenzo Greco

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti, giornalista di “Sky Sport”, nel corso della trasmissione “Terzo Tempo” ha parlato della sfida di questa sera tra l’Inter di Roberto Mancini e la Fiorentina di Paulo Sousa e della corsa alla Champions League. Ecco le sue parole

MORALE – «Champions? La Roma è la squadra meglio attrezzata e poi quella che ha lavorato meglio sul mercato a gennaio. Chi perde questa sera tra Inter e Fiorentina avrà il morale a pezzi, mentre il Milan arriva da dietro e quindi è in un momento di forma migliore».

PROBLEMI – «I problemi che c’erano non sono stati risolti. I problemi sono a centrocampo. L’Inter gioca meglio rispetto a come viene vista e chiacchierata, ma complessivamente è sopravvalutata. Può arrivare terza, ma anche quarta o quinta. In caso di mancato terzo posto alcune colpe devono essere date a Mancini».

ICARDI – «Icardi non può essere un problema. Uno degli errori di Mancini è stato quello di far diventare il suo miglior attaccante un problema. Credo che l’argentino segnerà comunque 15-16 gol».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RCZlAL
via IFTTT http://ift.tt/1OSreir #inter #interclubpavia #internews