Paulo Sousa punta sulle sue frecce per cercare di fermare l’Inter: secondo la “Gazzetta dello Sport”, il tecnico viola questa sera schiererà in campo Bernardeschi e Tello, che saranno chiamati a un grande lavoro di sacrificio per contenere gli assalti della squadra allenata da Roberto Mancini
BERNARDESCHI – “Sousa stasera chiederà molto a Federico Bernardeschi, che dopo il primo gol stagionale ha trovato di nuovo grande entusiasmo: il compito del talento di Carrara sarà quello di proteggere Roncaglia e di attaccare Telles, frenando le abituali avanzate del brasiliano. Il numero 10 viola, insomma, dovrà fare la differenza nei cinquanta metri di campo che sarà chiamato a coprire. Come al solito di questi tempi”.
TELLO – “Lo stesso sacrificio l’allenatore portoghese lo chiederà, dall’altra parte del campo, a Cristian Tello, nuovo acquisto che si è già inserito a meraviglia nello scacchiere della Fiorentina. L’ex Barcellona si sta applicando con grande intensità, ma rispetto a Bernardeschi fa molta più fatica a fare le diagonali difensive in maniera corretta”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KOznbO
via IFTTT http://ift.tt/1Pwhihw #inter #interclubpavia #internews
