Bonolis: “Centrocampo Inter senza idee, Ljajic deve giocare” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1ogEBCV Vittorio Rotondaro

Bonolis

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis ha commentato l’opaca prestazione offerta dall’Inter in casa della Fiorentina a “La Gazzetta dello Sport – Milano”, introducendo spunti e temi abbastanza interessanti per le partite future che i nerazzurri dovranno affrontare.

CENTROCAMPO NON ALL’ALTEZZA – «Purtroppo abbiamo perso in malo modo, ho avuto modo di notare che il centrocampo era praticamente senza idee. Non c’è stata imprevedibilità, solo passaggi orizzontali ed errori banali. Il problema è che abbiamo parecchi combattenti come Medel e Brozovic che però non posseggono la tecnica, serve al più presto una quadratura e temo che gente come Ljajic non possa essere lasciata fuori nelle prossime partito».

ZONA CHAMPIONS – «Ora, ad eccezione del Milan che comunque sta recuperando, Roma e Fiorentina saranno impegnate nelle coppe europee: magari questo inciderà sul loro percorso futuro, anche se non è ammissibile che l’Inter continui a gettare punti in questo modo. Sanremo? Lì si trattava di una partita scontata, si sapeva chi avrebbe vinto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ogEBCV
via IFTTT http://ift.tt/1OxKFiR #inter #interclubpavia #internews