Cravero duro: “Dov’è finita la maturità dell’Inter? Miranda…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1R4noGy Vittorio Rotondaro

Cravero

L’ex giocatore del Torino ed attuale commentatore tecnico per “Mediaset Premium” Roberto Cravero, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Tutti Convocati” in onda su “Radio 24″, dove ha analizzato il match di ieri tra la Fiorentina e l’Inter, uscita sconfitta per 2-1.

OCCASIONE PERSA – «L’Inter ha perso la grande occasione di volare al terzo posto: se una grande squadra passa in vantaggio deve essere anche brava a gestirlo fino alla fine e portare a casa la vittoria. Non capisco che fine abbia fatto la maturità della squadra nerazzurra, punto di forza fino ad un mese fa: ora anche uno esperto ed intelligente come Miranda si è messo a fare errori banali».

FIORENTINA – «Paulo Sousa è stato molto bravo perchè ha sfruttato al meglio le sostituzioni togliendo i due peggiori in campo dei viola, Ilicic e Tello. Durante l’arco dei 90 minuti i viola non hanno avuto quella continuità che ci aspettavamo da loro, ma bisogna comunque dire che hanno avuto una grande reazione d’orgoglio nel secondo tempo rimontando lo svantaggio».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R4noGy
via IFTTT http://ift.tt/20VQW0Z #inter #interclubpavia #internews