Ancora un passo falso per l’Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri infatti sono stati sconfitti per 2-1 dalla Fiorentina di Paulo Sousa e ora sono al quinto posto in classifica a meno quattro dai viola terzi. Ecco l’analisi del match da parte del “Corriere dello Sport”
BUONA PARTENZA – “È bastato un attacco all’Inter per piegare la partita a suo favore. Un attacco fatto bene, con un primo passaggio profondo di Kondogbia (era anche la sua prima giocata giusta) per Palacio, la difesa viola si è slabbrata, Alonso non ha chiuso su Palacio e Roncaglia, senza nessuna ragione, ha abbandonato Brozovic in piena area per andare a raddoppiare su Icardi, già marcato da Gonzalo Rodriguez: il croato ha centrato l’angolino alto in piena libertà. Il contraccolpo è stato pesante per la Fiorentina“.
PESSIMA RIPRESA – La partita dell’Inter è pero terminata all’intervallo. I nerazzurri nella ripresa si sono rintanati sempre più nella loro area consegnandosi pian piano alla Fiorentina e al suo possesso palla. Dopo il pareggio di Borja Valero è stato il turno dell’ex Zarate. L’argentino ha fatto prima ballare la difesa nerazzurra e poi da una sua conclusione, respinta male da Handanovic, è nato il gol di Babacar che rilancia la viola e affossa sempre più l’Inter di Roberto Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oCQzHy
via IFTTT http://ift.tt/1of7BLl #inter #interclubpavia #internews
