Marko Livaja, attaccante ex-Inter e attualmente all’Empoli, ricasca ancora nei problemi comportamentali che stanno rendendo difficile la sua carriera: dopo la brutta reazione contro il tecnico Giampaolo ora è a rischio rescissione, ma tutto dipende dal colloquio chiarificatore di domani. Ecco quanto riportato dal sito web della “Gazzetta dello Sport”
IL FATTO – “Domani Livaja rientrerà a Empoli e dovrà vedersela con Giampaolo e con i suoi dirigenti, che lo attendono per chiarire quanto accaduto nei minuti finali di Empoli-Frosinone. Un episodio che qualcuno ha cercato di minimizzare, riducendolo a quello che in tanti hanno visto a bordo campo, ma filtrano indiscrezioni inquietanti: Livaja, infatti, rientrato nello spogliatoio avrebbe dato sfogo alla sua rabbia urlando cose irripetibili. Un gesto che richiama alla mente quanto già successo anche ai tempi dell’Atalanta“.
RISCHIO ADDIO – “Se quest’ultimo aspetto resta da confermare, quel che è certo è che tutti hanno visto la giacca a vento nera che Livaja ha gettato in campo subito dopo che Mchedlidze era entrato sul terreno di gioco. Un atto grave, che tra l’altro ha tolto a Giampaolo un’ulteriore possibilità per inseguire il pareggio, ma soprattutto un’insubordinazione senza spiegazioni, un gesto grave che dovrà spiegare. Livaja potrebbe avere un’altra chance, ma tutto dipende dal colloquio chiarificatore”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ohlys0
via IFTTT http://ift.tt/1U3M8l5 #inter #interclubpavia #internews
