La partita di ieri ha sancito il totale fallimento della gestione Mancini, che ha sbagliato ad ogni latitudine e longitudine: dimissioni, queste sconosciute…
E LA CHAMPIONS VA…. – Chi lo aveva accolto come il Messia, oltre un anno fa, oggi non può che ricredersi. Roberto Mancini ha fallito, il tempo è scaduto così come le scuse: ha avuto tre sessioni di mercato, una stagione nuova dalla quale ripartire, intere settimane senza coppe per lavorare su di una squadra che giunti a febbraio 2016, non ha un briciolo di gioco. Continui cambi di modulo, e giocatori che hanno portato solo a tanta, ma tanta confusione. La dose di fortuna è finita, Handanovic ha smesso di fare il supereroe: scomparsi questi due fattori che hanno illuso il mondo interista ad inizio stagione, l’Inter si ritrova laddove merita. Perché alla fine della fiera, la stagione dell’Inter non è nemmeno così fallimentare: i nerazzurri valgono quello che la classifica dice, quinta piazza, al massimo quarta, dove la Champions è solo un sogno da provar a strappare alla Roma, decisamente più attrezzata per qualità e quantità di rosa. Dove Juve e Napoli fanno un campionato a parte: dove il Milan, ora, dista solo due punti.
Di uomini capaci ancora di prendersi le proprie responsabilità, soprattutto in italia e ad ogni livello da politico a sociale fino a quello sportivo, ne sono rimasti davvero pochi. Roberto Mancini difficilmente sarà fra questi: nonostante il totale fallimento.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/214aehv
via IFTTT http://ift.tt/1FHp7j2 #inter #interclubpavia #internews
