Continua il momento negativo dell’Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri con la sconfitta di Firenze vedono allontanarsi il terzo posto e i dubbi sul mercato nerazzurro, secondo la “Gazzetta dello Sport”, iniziano a essere sempre più grandi
NUMERI – “Di certo Mancini non sembra avere più il controllo di una squadra che, uscita a sorpresa dai blocchi in modo egregio malgrado gli 11 acquisti estivi, ora si sta sgretolando nel momento della verità. Perché per la prima volta arriva una sconfitta dopo essere passati in vantaggio. Perché il quinto gol subito di testa (in 4 partite) dopo essere arrivati immacolati sino a fine gennaio apre un problema anche dietro. Perché ora è più vicino il sesto posto (il Milan è a 2) del vitale terzo che vale il preliminare di Champions (la Viola è a +4)”.
MERCATO – I numeri delle ultime partite sono impietosi. L’Inter sicuramente meritava qualcosa in più, ma è anche vero che a inizio stagione i nerazzurri hanno raccolto più di quanto seminato. Ora “vengono fuori anche i dubbi di mercato, visto che invece di un regista che serviva come l’ossigeno è stato preso un attaccante che paradossalmente ora sta togliendo spazio a Perisic. Perché nell’apatia offensiva, sembra che non si possa più prescindere dal 34enne Rodrigo Palacio. Davvero qualcosa non torna. E non soltanto in classifica”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RERd2w
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews
