Luca Marchegiani, ieri al commento di Fiorentina-Inter insieme a Maurizio Compagnoni per Sky Sport, ha analizzato la prestazione dei nerazzurri sostenendo che la squadra di Roberto Mancini non abbia giocato particolarmente male fino all’espulsione di Alex Telles.
DECIDONO GLI EPISODI – «La partita è stata molto combattuta, se guardiamo le occasioni da gol e quanto le due squadre, in fase offensiva, sono riuscite a mettere in difficoltà e impegnare la difesa avversaria sicuramente la Fiorentina ha fatto di più. Quello che può rimproverarsi l’Inter è il fatto che ad un certo punto sembrava avesse comunque il controllo della partita, ad inizio secondo tempo la Fiorentina non aveva fluidità di manovra e non riusciva a mettere in difficoltà l’assetto difensivo dell’Inter e lì sono stati un po’ gli episodi a cambiare la partita».
PRESTAZIONE BUONA – «Io non me la sento di criticare la prestazione dell’Inter, ha fatto quello che era nelle sue possibilità per cercare di contrastare una Fiorentina che in certi momenti le è stata superiore ma in certi momenti ha subito quella che era l’impostazione tattica che Mancini ha dato alla squadra. La Fiorentina sembrava in grande difficoltà nei confronti dell’Inter che ha dimostrato di essere molto organizzata e molto intensa nell’applicazione delle sue idee di gioco. Forse è mancata un po’ in soluzioni offensive però, fino a un certo momento, non ne aveva avuto bisogno e finché la partita è stata in parità numerica ha dato l’impressione di volerla provare a vincere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tl84sl
via IFTTT http://ift.tt/1H3qEiK #inter #interclubpavia #internews
