Materazzi: “Esultare contro i tifosi del Milan non ha prezzo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Tmb4oi Alessandro Basta

materazzi

E’ tempo di ripercorrere gli scudetti vinti con Roberto Mancini in panchina per Marco Materazzi, grande bandiera nerazzurra, ospite di Inter Legends, format di “Inter Channel”. Non manca anche il racconto dell’esultanza nel derby con il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni

SCUDETTO 2007 E DERBY«Il mio più grande orgoglio fu segnare tutti quei gol dopo il Mondiale, anche considerato il fatto che poi vincemmo lo scudetto. Con quella squadra c’era solo da sperare sui calci piazzati, solo il Milan degli Olandesi era tanto prestante. Esultanza derby? La gioia di poter esultare contro i tifosi del Milan non ha prezzo. Rigore contro il Siena? Sicuramente chi non lo prende non può sbagliarlo. Sono momenti, l’anno dopo tutti inveirono contro di me per aver sbagliato. Dissi ai miei figli “Tranquilli, ci penso io” e decisi quella partita».

SCUDETTO 2008 E IBRAHIMOVIC«L’anno del 5 maggio la Lazio ha fatto il suo dovere, tanto di capello, è giusto così. Hanno giocato per vincere, punto. Apprezzo la sincerità, non le bugie. Parma? Grandissima partita di Balotelli da esterno destro. Prese un calcio ma fu impeccabile. Senza Ibrahimovic, senza il fenomeno non avremmo vinto sinceramente: quella partita sarebbe finita 0-0. Per vincere i campionati Ibrahimovic è il più forte al mondo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tmb4oi
via IFTTT http://ift.tt/1PJbmif #inter #interclubpavia #internews