Marco Materazzi, ospite di Inter Legends, format di “Inter Channel”, ha parlato anche di calciomercato, in particolare della possibilità di andare al Milan qualche mese prima del Mondiale. Di seguito le sue dichiarazioni
POSSIBILITA’ MILAN – «Via dall’Inter? Sarebbe stata la scelta più difficile. Poi Lippi mi ha detto che mi avrebbe portato lo stesso al Mondiale e non sono andato al Milan. Potrei dire “Non sarei mai andato”, ma sarebbe stata una scelta fatta anche per dimostrare il mio valore. Mancini in quel momento preferiva Sinisa Mihajlovic, ma potevamo fare un po’ per uno. Poi cambiò tutto in una partita prima di Natale: Sinisa si accasciò per uno stiramento, entrai e feci un salvataggio. Dopo le vacanze ancora Mancini scelse lui, nonostante non stesse bene, entrai, segnai e mandai a quel paese tutti».
MONDIALE 2006 – «Penso di aver fatto tutto. Alla fine le ultime due positive: i due gol in finale. Ho indicato il cielo: per mia madre e per le persone in tribuna. Fui agevolato dal fatto che loro saltassero a zona e sgnai un gol molto importante contro la Francia, in una partita dove loro atleticamente stavano meglio di noi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tm89Mm
via IFTTT http://ift.tt/1Qxavni #inter #interclubpavia #internews
