Messina: “Inter nervosa”. Mazzoleni scarso è colpa “nostra”? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QCHqFq Orazio Rotunno

Telles Mazzoleni Fiorentina-Inter

A tratti inquietanti le dichiarazioni di Domenico Messina, designatore arbitrale che, nel tentativo di difendere l’indifendibile, accusa l’atteggiamento dell’Inter in campo.

LA JUVE LO FA SEMPRE – Ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport” il designatore arbitrale Messina afferma: “La verità non è mai assoluta, non ho ancora parlato con Mazzoleni e prima di affrontare certi argomenti preferisco avere la versione del diretto interessato. Ho visto una squadra, l’Inter, molto nervosa che fin dal primo fischio ha accerchiato l’arbitro con 3-4 giocatori e questo non facilita né il gioco né il lavoro dell’arbitro. In pratica, Mazzoleni è incapace ed è colpa dell’Inter?

Le capannine attorno all’arbitro, soprattutto negli ultimi anni, è prerogativa tipica della Juventus e del capofila Bonucci. In realtà è qualcosa che è sempre avvenuta nel calcio, lo stesso Ranieri ai tempi della Roma attaccava l’Inter di Mourinho di fare ciò al fine di creare influenza sulla direzione di gara. E’ evidente che ciò ieri non sia riuscito benissimo…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QCHqFq
via IFTTT http://ift.tt/1of7BLl #inter #interclubpavia #internews