Il noto giornalista sportivo ritiene che l’Inter abbia avuto un po’ di sfortuna nelle ultime settimane, ma sottolinea comunque i problemi manifestati dalla squadra di Roberto Mancini
La sconfitta di ieri contro la Fiorentina complica i piani Champions dell’Inter e sembra certificare la crisi senza fine della squadra di Roberto Mancini. Dagli studi di Mediaset Premium il noto giornalista sportivo Pierluigi Pardo ha commentato il momento dei nerazzurri vedendo un’Inter con un po’ di sfortuna: “Penso che l’Inter sia stata un po’ sfortunata ultimamente, nel calcio parlare di fortuna è un po’ retorico, sicuramente ha dei difetti rispetto alla prima parte della stagione, ma non così tanto da giustificare questo calo rispetto alla prima parte della stagione. Credo che fino a Inter-Lazio non fosse mai passata in svantaggio, questi sono momenti chiave e ora invece gira tutto storto. L’Inter è sfortunata e molto nervosa, l’ammonizione di Medel dopo pochi minuti per la rabbia dell’ammonizione a Telles perché anche Gonzalo doveva essere ammonito è il segno di una squadra sull’orlo di una crisi di nervi”.
I PIENI B DELL’INTER- La Champions si allontana e in questi giorni sulla stampa si parla di scenari foschi per l’Inter in caso di fallimento dell’obiettivo, Pardo non crede che l’Inter rischi sul piano economico, ma ovviamente ritiene che senza Champions i piani dei nerazzurri dovranno subire una variazione: “Sabato sia Thohir che Bolingbroke hanno parlato di progetti a lungo termine. L’Inter ha un grande brand e una grande forza a livello internazionale, nel medio periodo gli scenari sono positivi, ma ha tutta una serie di situazioni da risolvere e se non va in Champions gli scenari cambiano: c’è un piano B, ma ovviamente il piano B è diverso da quello A”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WnI79J
via IFTTT http://ift.tt/1UfUDHn #inter #interclubpavia #internews
