Porrà: “Inter così non vai da nessuna parte. Eder e Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QhlQG0 Riccardo Melis

Porrà

Il giornalista di Sky Sport Giorgio Porrà ha speso qualche parola nei confronti dell’Inter nel corso della sua consueta analisi dell’ultima giornata di campionato. A deludere particolarmente è stato ancora una volta l’attacco dei nerazzurri con il solo Rodrigo Palacio oltre la sufficienza.

INTER NERVOSA – «I numeri certificano una caduta rovinosa ma io prenderei con le molle il risultato del Franchi perché è stata una partita dallo sviluppo particolare, con tanti episodi negativi che hanno condizionato la gara come il cartellino rosso sventolato a Telles che tutti citano e che ha fatto impennare il nervosismo dei nerazzurri e ha fatto chiudere Mancini in un silenzio stampa nel post. I numeri dicono che l’Inter è in piena involuzione, ha vinto solo 5 delle ultime 12 partite e sono 8 i cartellini rossi da inizio stagione».

ATTACCO INESISTENTE – «Il fatturato offensivo è sempre più deprimente: ieri solamente Palacio si è guadagnato la sufficienza, Icardi è stato assolutamente impalpabile segnalandosi solamente per qualche buona copertura mentre Eder ha trotterellato senza costrutto. E’ chiaro che così non si va da nessuna parte, l’Inter non ha più la personalità per prendere in mano le partite e non ha neanche i giocatori per farlo, ieri si è visto un buon Kondogbia ma certamente non basta quello».

DIFETTI STRUTTURALI – «Ci sono dei difetti strutturali, che prima erano stati brillantemente mascherati da quell’Inter cinica vista in autunno, ma che adesso stanno venendo fuori. Adesso anche mantenendo lo stesso assetto e limitando le rotazioni i risultati non arrivano. Poi se pure Handanovic si mette a fare qualche pasticcio le cose si complicano ulteriormente. Però bisogna dare i meriti anche alla Fiorentina».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QhlQG0
via IFTTT http://ift.tt/1G6LB7V #inter #interclubpavia #internews