Prandelli: “Fiorentina meglio dell’Inter. Eder è fuori ruolo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Tl81wG Riccardo Melis

Eder

Cesare Prandelli ha parlato di Fiorentina-Inter nel corso del suo editoriale per “Calciomercato.com”; l’ex commissario tecnico si è soffermato in particolare sulla prestazione di Eder sottolineando come l’italo-brasiliano debba svariare di più invece di giocare solo sulla fascia.

RELEGATO SULLA FASCIA – Dopo aver debutto nel derby facendo la seconda punta in un 4-4-2, l’ex Sampdoria è stato impiegato nel ruolo di ala in un 4-3-3 nelle ultime tre partite; una posizione del campo già interpretata in passato ma che secondo Prandelli non esalterebbe al meglio il ragazzo: «Rispetto all’Inter, (la Fiorentina) ha dimostrato di avere un’idea di gioco migliore e più continua e ha trovato un Bernardeschi semplicemente devastante. Mi tocca ripetermi, invece, sull’Inter. La squadra di Mancini continua a faticare a trovare un assetto di gioco stabile; ha cambiato molto questa estate per trovare degli equilibri e, dopo l’ultimo mercato in cui si è preso un giocatore con le caratteristiche di Eder, il lavoro è ripartito daccapo. Alla Sampdoria, Eder giocava in maniera completamente diversa, svariava di più, attaccava gli spazi e i compagni sapevano come servirlo, mentre all’Inter non è ancora entrato in sintonia col resto della squadra e la sensazione è che abbia disimparato a giocare confinato sulla fascia. Mancini ha ripetuto più volte che i nerazzurri non siano da scudetto, ma a gennaio sono stati tra i pochi a fare investimenti importanti…».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Tl81wG
via IFTTT http://ift.tt/1SdtQOp #inter #interclubpavia #internews