Pruzzo: “Inter, non si possono perdere partite in questo modo!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/20z4IRG Enrica Panzeri

pruzzo

Roberto Pruzzo continua a considerare l’Inter, insieme alla Roma, la favorita per il terzo posto. L’ex attaccante della Roma non ha però lesinato le critiche alla squadra di Mancini, puntando il dito contro il tecnico, colpevole di aver modificato troppo spesso la formazione

PERCENTUALI – Ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo ha rivelato di credere ancora che l’Inter, nonostante la sconfitta di Firenze, possa raggiungere la qualificazione in Champions League.
«La corsa al terzo posto è sempre apertissima. Le mie percentuali sono le stesse che ho dato tempo fa: 35% Inter e Roma, 20% Fiorentina e 10% Milan.»

IDENTITA’ DIVERSA – L’ex attaccante giallorosso si è poi concentrato su quanto mostrato dall’Inter nelle ultime giornate:
«I nerazzurri perdono partite incredibili e sempre negli ultimi minuti. E’ successo ieri, ma era accaduto anche con Carpi e Sassuolo. Non posso credere che Mancini abbia deciso di prendere giocatori come quelli che si vedono ora a centrocampo. Passando alla difesa, non capisco chi abbia preso Murillo. Il tecnico ha grandi responsabilità: non è possibile cambiare così tanto tutte le settimane. Mancini doveva dare un’identità diversa alla sua squadra.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20z4IRG
via IFTTT http://ift.tt/1P06drl #inter #interclubpavia #internews