Simoni: “Gli arbitri non sono il problema, Icardi unico campione” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ogEAyT Vittorio Rotondaro

Simoni

L’ex tecnico nerazzurro Luigi Simoni è stato interpellato in esclusiva ai microfoni di “calciomercato.com”, dove ha parlato del momentaccio dell’Inter che non riesce più ad essere continua come nella prima parte della stagione, quando la squadra di Mancini è stata costantemente in vetta alla classifica.

ARBITRI – «Sinceramente non sono riuscito ancora a capire il perché di questo silenzio stampa: Mancini sa bene cosa fare, probabilmente si tratta di un periodo in cui a prevalere è la tensione. Non credo che il dito debba essere puntato solo sugli arbitri, io in carriera ho dovuto sopportare di peggio: ai miei tempi vedevo molti orrori arbitrali, ora soltanto errori che possono starci e che non vengono fatti in malafede. Ci sono arbitri molto bravi come Orsato, non sono loro il problema dell’Inter».

PROBLEMI REALI – «La squadra nerazzurra è stata costruita senza dei campioni ad eccezione di Icardi che è l’unico. Tolto l’argentino resta ben poco e resta una rosa in grado di competere per il quarto o quinto posto. Anche quando le cose non andavano bene il gioco non era buono, in questo caso Mancini non è esente da colpe e bisogna chiamare in causa anche lui in un momento del genere».

MANAJ – «Per un ragazzo giovane come lui sarebbe meglio giocare magari in una squadra di Serie B per fare esperienza. Forse stare all’ombra di tanti bravi giocatori potrebbe aiutarlo a crescere un po’, ma difficilmente avrà occasioni per scendere in campo e dimostrare tutto il suo reale valore».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ogEAyT
via IFTTT http://ift.tt/19YU5Vr #inter #interclubpavia #internews