Thohir seccato per due motivi. Oggi vola a Parigi – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Wmtzag Crescenzo Greco

Thohir Zanetti

Erick Thohir ieri ha assistito alla sua prima partita fuori da San Siro come presidente dell’Inter. Ecco la sua reazione dopo la sconfitta contro la Fiorentina e i piani dei prossimi giorni secondo il “Corriere dello Sport”

SECCATO – Thohir, alla “prima” in trasferta da patron nerazzurro, ha abbandonato il Franchi seccato per i risultati e gli episodi arbitrali. Aveva visto la squadra iniziare bene il match e sperava in una vittoria scaccia crisi dopo che era arrivato in città intorno all’ora di pranzo e aveva trascorso tutto il pomeriggio con Icardi e compagni, incoraggiandoli e spronandoli a fare una bella partita. Nel pre partita, accompagnato da Bolingbroke, dal consigliere Volpi e dal corporate director Williamson, aveva incontrato il presidente viola Cognini e poi ha assistito al match seduto tra Ausilio e Bolingbroke, a pochi posti di distanza dal figlio e da Zanetti. Oggi il patron volerà a Parigi dove incontrerà il presidente del Psg Al Khelaifi e vedrà il match di Champions tra i francesi e il Chelsea“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wmtzag
via IFTTT http://ift.tt/1vGWxJJ #inter #interclubpavia #internews