Secondo “Il Secolo XIX” il tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella non avrebbe ancora iniziato a preparare la sfida con l’Inter di sabato. In campo vedremo certamente gli interisti Andrea Ranocchia e Dodò mentre Antonio Cassano potrebbe partire dalla panchina.
SI CAMBIA ANCORA – Come nel caso del collega Roberto Mancini anche l’Aeroplanino non è ancora riuscito a trovare un modulo e sopratutto un undici titolare fisso. La sensazione è che anche contro l’Inter ci saranno come minimo un paio di cambiamenti: il modulo dovrebbe essere un 3-5-2 con Emiliano Viviano in porta e una linea a tre formata da Silvestre, Andrea Ranocchia e Niklas Moisander (se quest’ultimo non dovesse farcela verrà confermato Mattia Cassani sul centro-destra). Davanti alla difesa ci sarà ancora una volta Fernando con Roberto Soriano ed Edgar Barreto ai suoi lati; sulle fasce agiranno invece Dodò e lo slovacco Ivan. Possibile panchina infine per Antonio Cassano con Fabio Quaglierella che dovrebbe essere affiancato da Luis Muriel.
Questa la probabile formazione dei blucerchiati:
Sampdoria (3-5-2): Viviano; Cassani (Moisander), Ranocchia, Silvestre; Ivan, Soriano, Fernando, Barreto, Dodò; Quagliarella, Muriel. Allenatore: Vincenzo Montella.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20B9AG4
via IFTTT http://ift.tt/1LTNmvz #inter #interclubpavia #internews
