Dalai: “Inter come un film. Mancini faccia autocritica” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1KSq5eT Riccardo Spignesi

Michele Dalai

In un articolo scritto per il sito “Calciomercato.com” il giornalista Michele Dalai, tifoso interista, ha criticato le troppe lamentele da parte di Roberto Mancini nel recente periodo, paragonando l’Inter a un film.

CADUTA FRAGOROSA – “Fosse un film si chiamerebbe il Silenzio degli Indecenti. L’Inter perde la sesta partita di un campionato folle (il suo), indecifrabile (il suo), e molto avvincente (quello degli altri). Granitica fino a dicembre, fragilissima subito dopo, in grande difficoltà oggi. Dopo aver incolpato gli allenatori delle squadre avversarie, i giornalisti tutti (che non guasta mai e spesso qualcuno ci casca), i propri giocatori, la Banca Centrale Europea, le variazioni climatiche e la forma sferica del pallone, forse Roberto Mancini avrebbe potuto approfittare dello scivolone di Firenze per regalarsi e regalarci dieci secondi di autocritica, ma non è andata così. Tutti in silenzio, in fila per nove diviso nove, come i punti delle ultime nove partite”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KSq5eT
via IFTTT http://ift.tt/1XtW5YH #inter #interclubpavia #internews