Michele Dalai – ospite del “Processo del Lunedì” – definisce surreale il momento che sta attraversando l’Inter. Il giornalista – noto tifoso nerazzurro – parla anche di Roberto Mancini e della scelta di Massimo Moratti di cedere la società a Erick Thohir
SITUAZIONE SURREALE – «Contro la Fiorentina ci sono stati dal primo minuto capannelli intorno all’arbitro da parte dei giocatori dell’Inter, non è una cosa buona, da interista non mi piace. Al di là dell’espulsione di Kondogbia – che nella pochezza del centrocampo ha comunque un ruolo -, sono preoccupato da queste reazioni. È un momento difficile, quello che succede all’Inter possono saperlo solo loro, una roba surreale. La squadra sta giocando una serie di partite disarmanti, non gioca a calcio, però avere nervi saldi aiuterebbe».
SCELTE SBAGLIATE – «La fatica dell’ambiente è quella di vivere il ventesimo anno zero. La confusione l’ha creata Moratti, lasciando la società in mano ad un imprenditore che di calcio non ne capisce molto. Ho paura che Mancini non sia l’allenatore giusto per l’attuale momento dell’Inter, una situazione che lui non affronta da tanti anni».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20zUnoN
via IFTTT http://ift.tt/1Mwcg4r #inter #interclubpavia #internews
