A fare il punto sul difficile momento dell’Inter ci ha pensato Antonio Di Gennaro: il commentatore sportivo italiano ha spiegato a “Radio Sportiva” le cause della crisi dell’Inter
CHAMPIONS OBBLIGATORIA – «Ho la percezione che l’Inter farà fatica ad arrivare terza, non riesce a mandare in gol i propri attaccanti e ha difficoltà ad imporre il proprio gioco. La difesa era il punto forte di questa squadra, ma ora i nerazzurri non hanno più l’equilibrio e la forza giusta che avevano a inizio campionato. Se l’Inter non arriverà terza il fair play finanziario dovrà essere preso in considerazione, gli investimenti che hanno fatto in estate diventerebbero un grosso problema economico».
QUALITA’ ZERO A CENTROCAMPO – «Chi ha acquistato a centrocampo l’Inter? Kondogbia per 40 milioni e non sa impostare, è un mediano, come lo è Medel, nel Cile giocava addirittura come difensore centrale. Felipe Melo è un altro mediano, non c’è assolutamente un giocatore che ha idee di impostazione, in grado di di tettare i tempi. L’Inter è una squadra fisica senza un minimo di qualità a centrocampo: nel campionato italiano conta la fisicità, ma senza qualità non si va da nessuna parte. L’Inter ha dato via anche Kovacic in estate ed è rimasta senza un centrocampista di qualità, per questo non potrà mai imporre gioco».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PZAu96
via IFTTT http://ift.tt/1Uql0eb #inter #interclubpavia #internews
