L’ex attaccante della Fiorentina e della nazionale sottolinea l’impatto positivo di Mauro Zarate nella recente sfida che ha visto i viola vittoriosi contro l’Inter, ritenendo inoltre troppo pesante la sua squalifica per 3 giornate in seguito all’espulsione rimediata contro i nerazzurri
Fiorentina-Inter 2-1 ha visto tra i suoi protagonisti Mauro Zarate, sua infatti l’azione che ha portato al gol della vittoria della squadra di Paulo Sousa in pieno recupero. L’ex attaccante della Fiorentina e della nazionale Enrico Chiesa, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, ritiene che l’attaccante argentino ex Inter sia stato un’arma decisiva nella sfida Champions del Franchi e in generale abbia avuto un ottimo impatto con l’ambiente viola “E’ entrato con il Carpi e ha fatto gol, con l’Inter è stata un’arma in più per scardinare la difesa avversaria”.
SQUALIFICA TROPPO PESANTE- Oltre all’impatto decisivo, però, Zarate è stato espulso e ha rimediato tre giornate di squalifica, una decisione che secondo Chiesa è troppo severa: “Le decisioni dipendono dal Giudice Sportivo e dal suo regolamento, sicuramente tre giornate sono tante. L’applauso penso valga due giornate e lui purtroppo secondo l’arbitro ha messo le mani addosso: per me potevano starci due turni di squalifica, tre sono tante sia per il giocatore che per la squadra”.
LA REAZIONE SUI SOCIAL- Zarate, appena appreso della squalifica, ha avuto una reazione piccata sui social network. Chiesa ritiene che i giocatori dovrebbero fare attenzione all’uso dei social network: “In generale sono pericolosi perché scrivi dettato dal momento: io sono contrario ai social perché ci si può scrivere qualsiasi cosa che venga in mente, sono uno strumento bellissimo ma allo stesso tempo pericolosissimo, bisogna stare attenti all’uso che se ne fa”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ToKkU5
via IFTTT http://ift.tt/1HRl6cI #inter #interclubpavia #internews
