Con due squalifiche a centrocampo, la partenza di Guarin ed una vena offensiva sterile, potrebbe esserci il ritorno al 4-2-3-1. Con Ljajic pronto a tornare titolare.
L’ULTIMO SABATO SERA – Evoca bei ricordi l’ultima volta che l’Inter è scesa in campo di sabato sera, contro il Genoa, a decidere fra l’altro fu proprio Ljajic con un tiro-cross su punizione che beffò Perin inerme. Era l’ennesimo 1-0 di una squadra che sarebbe tornata in testa 24 ore dopo, con la contemporanea sconfitta del Napoli a Bologna. La mancanza di uomini a centrocampo potrebbe favorire il ritorno del serbo dal primo minuto nel 4-2-3-1, cosa che non avviene da un mese ormai: con lui ed Icardi inamovibile, si giocano gli altri posti Eder , Palacio e Perisic. Al momento non sembrano rientrare nei piani Jovetic e Biabiany.
E pensare che Ljajic era diventato il punto fermo dell’attacco nerazzurro, trovando in pianta stabile la presenza dal primo minuto: la sua poca attitudine al gioco di squadra, al sacrificio tattico e a creare spazi per Icardi ha portato società ed allenatore ad orientarsi su Eder e Palacio, meritevole di giocare dopo le eccellenti prestazioni delle ultime giornate.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1POpxnj
via IFTTT http://ift.tt/1YTSYIL #inter #interclubpavia #internews
