Il “Corriere dello Sport” sottolinea il tormentato rapporto tra Inter e arbitri. I nerazzurri sono a otto espulsioni in stagione, un numero che non si vedeva dal 95-96.
ERRORI – L’Inter si sente poco tutelata dagli arbitri, per non dire altro. La crisi di risultati non è colpa solo dei fischietti chiaramente, ma negli ultimi tempi i nerazzurri riscontrano una serie di episodi a sfavore preoccupante. L’atteggiamento di alcuni direttori di gara non è piaciuto in casa Inter
TROPPI CARTELLINI – L’ultimo esempio è la gara con la Fiorentina. Mazzoleni, in una serata horror, ha comminato ai giocatori dell’Inter sei gialli e due rossi su tredici falli commessi. O i giocatori sbagliano tutte le entrate o la media è un po’ troppo alta.
ESPULSIONI RECORD – Domenica l’Inter ha rimediato le espulsioni numero sette e otto in stagione con Telles e Kondogbia. Un record per il club che non ne vedeva così tante dal 1995-1996. In questa stagione solo l’Atalanta supera l’Inter con undici. Si vede che gli arbitri hanno un problema col nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TkLFKk
via IFTTT http://ift.tt/1KxpeJz #inter #interclubpavia #internews
