Il “Corriere dello Sport” elenca i motivi per cui l’Inter è in crisi. Le distrazioni difensive, lo scarso gioco offensivo, la condizione atletica e il nervosismo generale sono tutti fattori che concorrono ai risultati deludenti.
DENTRO LA CRISI – L’Inter non riesce più a produrre risultati, e il “Corriere dello Sport” analizza i vari motivi che concorrono a questa situazione. La causa infatti non è univoca, e ci sarà da lavorare di squadra per uscirne.
VARIE CAUSE – Tra i motivi non si possono sottovalutare le distrazioni difensive. Il principale punto di forza della nuova Inter di Mancini non c’è più, e ora ad ogni gol subito si vedono errori clamorosi individuali e di reparto. In particolare nelle ultime gare il gioco aereo è un tasto singolarmente dolente. Il gioco offensivo invece è sempre stato un problema. Contro la Fiorentina un solo tiro in porta, poche azioni costruite e un atteggiamento remissivo fin da subito, magrado il vantaggio di un solo gol. Da rivedere è anche la condizione atletica. Se l’Inter prende sempre gol nel finale è perchè non regge tutti i novanta minuti a livello fisico. A preoccupare infine è il nervosismo generale di tutta la squadra, che porta a cartellini a pioggia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sus6Au
via IFTTT http://ift.tt/1OBpkoP #inter #interclubpavia #internews
