Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese “Tuttosport”, Mancini starebbe pensando a un ritiro per l’Inter in modo tale da ritrovare serenità e tranquillità dopo la serie di risultati negativi dalla quale la squadra non sembra riuscire a riprendersi
RITIRO – “La soluzione alla crisi di risultati è stata individuata da Mancini nella decisione di organizzare un ritiro atto a ritrovare quella coesione e la serenità perse in un inizio di 2016 in cui l’Inter da prima si è ritrovata al quinto posto in classifica. Oggi, alla ripresa degli allenamenti, sono attesi ad Appiano pure Ausilio e Zanetti che, insieme a Mancini, dovranno prendere una decisione sull’idea dell’allenatore”.
NESSUNA PUNIZIONE – “Un ritiro che, come spiegato, non ha intenti punitivi: per questo si starebbero analizzando anche altre strutture che non siano necessariamente la Pinetina. In tal senso non aiuta il fatto che la squadra debba scendere in campo già sabato sera con la Sampdoria: il ritiro potrebbe anche essere posticipato ai primi giorni della prossima settimana, approfittando del fatto che il derby d’Italia si giocherà domenica 28 in posticipo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ojs3e4
via IFTTT http://ift.tt/246MNGy #inter #interclubpavia #internews
