C’è chi vola a Dubai per un riposo meritato, chi potrebbe invece fare una gita non di piacere fra le Alpi, in vista di un match decisivo contro la Juventus, il 28 febbraio.
TUTTO IN GIOCO – Sarà una sfida troppo importante, per diversi fattori. L’Inter si spera ci arriverà con almeno i tre punti di sabato sera, a cospetto di una Sampdoria in netta crisi. I tifosi nerazzurri si augurano anche che sia il Bologna 24 ore prima ad arrestare l’incredibile serie di vittorie consecutive della Juventus, a quota 15. In caso contrario, spetterà alla squadra di Mancini impedire che il record di 17 partite di fila vinte venga eguagliato: sarebbe uno smacco troppo grande se ciò avvenisse proprio nel derby d’Italia. Dove l’Inter arriverà con la necessità di non sbagliare più, per non veder sfuggire ulteriormente la zona Champions, ora distante 4 punti e con un’altra squadra di mezzo, la Roma.
Che il ritiro sia la scelta giusta? L’ipotesi verrà valutata dalla prossima settimana, quella che precederà Juventus-Inter. Probabilmente il più importante derby d’Italia dell’ultimo lustro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KmYAu0
via IFTTT http://ift.tt/1nX7PH1 #inter #interclubpavia #internews
