La gara persa dall’Inter a Firenze ha lasciato il segno, sia per l’andamento del match che per i punti persi in ottica terzo posto. I nerazzurri hanno evidenziato le consuete mancanze: analizziamo il match della Beneamata, tramite le parole di Bonolis, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI BONOLIS – «Purtroppo abbiamo perso in malo modo, ho avuto modo di notare che il centrocampo era praticamente senza idee. Non c’è stata imprevedibilità, solo passaggi orizzontali ed errori banali. Il problema è che abbiamo parecchi combattenti come Medel e Brozovic che però non posseggono la tecnica, serve al più presto una quadratura e temo che gente come Ljajic non possa essere lasciata fuori nelle prossime partito».
CENTROCAMPO INCONGRUENTE, SERVONO IDEE – Dopo diverse partite, ormai sembrano chiari i problemi dell’Inter nell’ultimo periodo, soprattutto a centrocampo. La squadra non solo manca di idee, ma soprattutto di tecnica. Nessuno rischia la giocata in profondità e gli attaccanti sono perennemente fuori dal gioco. Bisogna crescere al più presto, sia individualmente che nel gioco corale, altrimenti il terzo posto potrebbe presto scomparire all’orizzonte.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XtW5rI
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
