Inter, mancanze evidenti ed errori banali: dov’è la tecnica? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XtW5rI Alessandro Basta

frase del giorno

La gara persa dall’Inter a Firenze ha lasciato il segno, sia per l’andamento del match che per i punti persi in ottica terzo posto. I nerazzurri hanno evidenziato le consuete mancanze: analizziamo il match della Beneamata, tramite le parole di Bonolis, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI BONOLIS«Purtroppo abbiamo perso in malo modo, ho avuto modo di notare che il centrocampo era praticamente senza idee. Non c’è stata imprevedibilità, solo passaggi orizzontali ed errori banali. Il problema è che abbiamo parecchi combattenti come Medel e Brozovic che però non posseggono la tecnica, serve al più presto una quadratura e temo che gente come Ljajic non possa essere lasciata fuori nelle prossime partito».

CENTROCAMPO INCONGRUENTE, SERVONO IDEE – Dopo diverse partite, ormai sembrano chiari i problemi dell’Inter nell’ultimo periodo, soprattutto a centrocampo. La squadra non solo manca di idee, ma soprattutto di tecnica. Nessuno rischia la giocata in profondità e gli attaccanti sono perennemente fuori dal gioco. Bisogna crescere al più presto, sia individualmente che nel gioco corale, altrimenti il terzo posto potrebbe presto scomparire all’orizzonte.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XtW5rI
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews