Inter e Milan, un derby disperato per il terzo posto. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, un ribaltone prima impensabile, ora può avvenire a causa della crisi di risultati dell’Inter e il buon periodo che sta attraversando il Milan
DERBY DISPERATO – “Guardi la classifica e ti rendi conto di come il ribaltone, impensabile alla Befana, possa essere dietro l’angolo. L’Inter malata viaggia con una media punti da zona retrocessione e sente addosso il fiato del Milan che dopo un lungo ondeggiare sta trovando finalmente una sua concretezza ed è lì, a sole due lunghezze. Lo scenario che si profila è quello di un derby disperato, all’ultimo respiro, lungo tredici giornate dove l’unico obiettivo sarà riuscire ad arpionare il terzo posto e la conseguente partecipazione ai playoff di Champions. Che porterebbe soldi freschi per rattoppare i bilanci societari dando un minino di prospettiva futura. L’Europa League, invece, avrebbe il sapore acre del fallimento”.
IDENTITÀ PERDUTA – “Se il Milan è riuscito a trovare un’identità, l’Inter l’ha persa da tempo. L’ottimismo che solo pochi giorni fa ostentava il presidente Thohir cozza contro una situazione davvero difficile. Il gruppo dopo la sconfitta di Firenze rischia un pericoloso avvitamento verso il basso e quel che è peggio il nervosismo comincia a serpeggiare in modo palese. Solo il 6 di gennaio i nerazzurri erano ancora primi in classifica. Oggi si ritrovano quinti, a dodici lunghezze dalla Juve“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QEXKWa
via IFTTT http://ift.tt/1LXnmLi #inter #interclubpavia #internews
