Tommaso Labate – giornalista del “Corriere della Sera” e noto tifoso dell’Inter – negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 commenta amaramente in post-Firenze della squadra di Mancini. La sua disamina è forse anche più drammatica della realtà
TERZO POSTO DA DIMENTICARE – «Non ho nulla da dire su Fiorentina-Inter, che è stata una partita giocata da due squadre: una un po’ più forte, una un po’ meno forte. Ha vinto quella un po’ più forte. Il rigore per la Fiorentina c’era tutta la vita, infatti ieri avrebbe dovuto arrabbiarsi più la Fiorentina che l’Inter. In condizioni normali il silenzio stampa è una via di fuga, bisogna capire il motivo. Inter terza? No, semmai il Milan, che arriverà davanti all’Inter. Obiettivo dell’Inter? La fine del campionato».
CAOS DOPO LA LAZIO – «I problemi dell’Inter sono iniziati dopo Inter-Lazio, quando si è rotto qualcosa nello spogliatoio tra Roberto Mancini, Stevan Jovetic e altri. La squadra, che prima giocava sfruttando le rotazioni, pur non facendo un grande calcio, vinceva. Poi è successo il caos, se n’è andato Fredy Guarin, che era un titolare fisso, e tutto il resto…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20WXTij
via IFTTT http://ift.tt/1lJTUDw #inter #interclubpavia #internews
