Cristiano Lucarelli – ospite negli studi del “Processo del Lunedì” in onda su Rai 3 – esprime la sua opinione su Roberto Mancini, privilegiato rispetto a Walter Mazzarri. L’attuale allenatore del Tuttocuoio invita l’Inter a prendere esempio dalla Juventus
PRIVILEGIATO – «Sicuramente Mancini ha avuto – rispetto a Mazzarri – il privilegio di poter operare sul mercato, poi però spendere tanto non è sinonimo di vincere il campionato. Abbiamo criticato per anni Moratti che spendeva e non vinceva».
ESEMPIO – «L’Inter deve prendere esempio dalla Juve, quando si fanno determinati investimenti sui giocatori si deve avere la pazienza di aspettarli, difenderli e far sentir loro la fiducia. Anche Allegri ha attraversato un momento difficile, ma la Juve c’è sempre stata e lo ha aspettato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1okRHjd
via IFTTT http://ift.tt/1RvPXhb #inter #interclubpavia #internews
