La crisi di risultati in cui è sprofondata l’Inter porta alla necessità di parlarsi. Il “Corriere dello Sport” riporta di un colloquio tra Thohir, Bolingbroke e Mancini post Fiorentina a cena, mentre oggi il tecnico parlerà alla squadra.
SERVE COMPATTEZZA – L’Inter è in crisi di risultati. Nove punti raccolti in nove partite e numeri in crollo in ogni voce statistica. Il 2016 è un anno disastroso per la squadra nerazzurra e dopo l’ennesima beffa a Firenze serve serrare i ranghi.
PRESIDENTE E ALLENATORE – Il “Corriere dello Sport” riporta di un colloquio tra Thohir, Bolingbroke e Mancini a cena post Fiorentina-Inter. Nell’hotel del ritiro il presidente ha ribadito al tecnico la sua fiducia in lui e nell’organico a disposizione, esortando Mancini a lottare ancora per il terzo posto. Thohir ha usato per Mancini la stessa linea che la Juventus ha usato con Allegri. Si aspetta una svolta, ma ha fatto capire al tecnico di puntare sul suo lavoro.
ALLENATORE E GIOCATORI – Oggi è il turno di Mancini. Il tecnico rivedrà alla Pinetina i suoi giocatori e terrà tutti a colloquio, in un confronto che si annuncia animato e franco. Al di là dell’arrabbiatura con gli arbitri infatti Mancini si rende benissimo conto dei troppi errori commessi nell’ultimo periodo e vuole la verità dalla sua squadra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Vj30Tb
via IFTTT http://ift.tt/1nGteEz #inter #interclubpavia #internews
